TERMINI E CONDIZIONI attivazione Business Suite Cocconapp

1. PARTI

Il presente contratto è concluso fra Heveloon ltd con sede in Unit 203, Second Floor, China House 401 Edgware Road London NW2 6GY UK e il Gestore:

2. OGGETTO

Il contratto ha ad oggetto la vendita e attivazione della funzionalità CARRELLO (possibilità di vendere i prodotti del gestore in app) sulla piattaforma CocconApp di proprietà di Heveloon ltd.

Il Gestore si impegna a pubblicizzare e promuovere l’utilizzo dell’app per incrementare le vendite della sua attività mediante il materiale da Heveloon ltd fornito e i canali social usati dal gestore.

Heveloon ltd si impegna a favorire e pubblicizzare l’utilizzo dell’app CocconApp e di promuovere l’insegna del Gestore sui propri canali web e di marketing.

Il presente contratto ha validità di 1 anno a partire dalla data di sottoscrizione. Non ci sono Penali per Entrata o Uscita dal servizio;

Heveloon ltd non è responsabile del luogo delle consegne ove queste violano la proprietà privata; Heveloon ltd non è responsabile delle persone che effettuano le consegne.

Sarà possibile una richiesta di risarcimento danni da parte di Heveloon ltd qualora il servizio fosse attivo ma non vi fosse l’evasione degli ordini arrivati dall’app CocconApp e l’utilizzatore dell’app intentasse una causa di qualsiasi tipo;

Ci riserviamo di modificare il suddetto contratto ogni volta che lo riterremo opportuno ai fini della legge.

Heveloon ltd non si riterrà responsabile di eventuali disguidi dovuti all’inosservanza dei suddetti termini.

3. CONSENSO

Il Gestore acconsente a: (i) accettare, anche tramite sistemi automatizzati, pagamenti da parte degli Utenti; (ii) disporre, anche tramite sistemi automatizzati, la richiesta di pagamenti nei confronti degli Utenti (le “Operazioni”). Tali Operazioni potranno essere effettuate tramite l’utilizzo di molteplici soluzioni, in particolare attraverso applicazioni mobili e/o soluzioni ulteriori che potranno essere di volta in volta sviluppate

Business Suite

Per poter accedere e utilizzare i Servizi è necessario che il Gestore disponga di un profilo sulla Business Business Suite di CocconApp. La Business Suite è un’applicazione web, il cui link si può trovare sul sito web di CocconApp:

https://cocconapp.com

Tramite l’utilizzo della Business Suite il Gestore è in grado di accedere al saldo del proprio Conto e allo storico delle proprie Operazioni ivi incluso: (i) l’importo di ogni Operazione; (ii) un riferimento che consenta di poter identificare le transizioni; (iii) le eventuali commissioni addebitate compresa una analisi dettagliata delle stesse); (iv) la data di accredito di ogni Operazione. Tramite la Business Suite il Gestore può pubblicare sulla app Cocconapp i propri punti di interesse e/o attività (chioschi), così da consentire agli Utenti di ordinare i prodotti disponibili. La Business Suite fornisce al Gestore le dovute istruzioni per collegare le stampanti cloud e/o per integrare le soluzioni software atte alla ricezione dei pagamenti nei Negozi.

Al fine di usufruire di una soluzione per la ricezione dei pagamenti, il Gestore dovrà procedere, attraverso la Business Suite, alla creazione di un Negozio della tipologia corrispondente al servizio offerto. Qualora, a seguito di controlli, la tipologia di Negozio individuata e selezionata dal Gestore, tra quelle disponibili nella Business Suite, dovesse risultare non corretta, Heveloon ltd avrà il diritto di rettificare il relativo dato, applicando, anche sulle Operazioni già effettuate, le commissioni previste per l’effettiva categoria di appartenenza del Negozio.

Heveloon ltd concede al Gestore una licenza non esclusiva, non trasferibile e gratuita per poter utilizzare la Business Suite conformemente al presente Contratto ed alle regole e politiche della piattaforma dalla quale il Gestore usa la Business Suite. Tale licenza regolerà gli sviluppi del software o gli aggiornamenti che Heveloon ltd mette a disposizione salvo che quest’ultima non rilasci una nuova licenza al momento dell’aggiornamento.

Il Gestore si impegna a non distribuire, pubblicare o altrimenti trasferire la Business Suite a terzi. Il Gestore riconosce altresì che la Business Suite non è stata creata solo per le proprie esigenze ma è stata sviluppata per un uso generale.

Quando il Gestore utilizza la Business Suite, Heveloon ltd ha accesso alle informazioni del dispositivo utilizzato dal Gestore, come l’indirizzo IP, il nome del dispositivo, la versione del sistema operativo e i dati di geolocalizzazione; quando il Gestore utilizza la Business Suite, questa si collega tramite la propria connessione Internet.

Il Gestore acconsente a non:

  1. tradurre, adattare, variare, modificare, violare, aggirare, decodificare, decompilare, disassemblare, creare lavori derivati o in altro modo interferire con qualsiasi elemento della Business Suite, o assistere un altro soggetto nel farlo;
  2. utilizzare la Business Suite in modo illegale, per scopi illeciti, in qualsiasi modo non conforme al presente Contratto, o agire in modo fraudolento o maliziosamente (ad esempio attraverso l’inserimento di dati, applicazioni o codice che possa arrecare danni alla Business Suite o al sistema operativo del dispositivo utilizzato);
  3. raccogliere informazioni o dati dalla Business Suite o dai sistemi di CocconApp o tentare di decifrare qualsiasi trasmissione da o verso i server che erogano i Servizi;
  4. caricare qualsiasi contenuto che è o può essere considerato violento, minaccioso, suscettibile di
  5. incitare all’odio razziale, in violazione della riservatezza o della privacy, discriminatorio, diffamatorio,
  6. offensivo, illegale, pornografico, osceno, indecente, blasfemo o che può causare fastidio o disagio.
  7. Heveloon ltd può interrompere l’utilizzo dei Servizi da parte del Gestore, incluso l’utilizzo della Business Suite, qualora il Gestore la utilizzi per scopi illegali o immorali o commetta una violazione sostanziale o reiterata del presente Contratto.
  8. Se il Gestore decide di rinunciare a CocconApp si suggerisce, per ragioni di privacy/sicurezza, di rimuovere la cache da tutti i dispositivi utilizzati.

Heveloon può di volta in volta aggiornare o modificare la Business Suite: al fine di conformarsi a modifiche normative o regolamentari; e/o per implementare adeguamenti tecnici minori e miglioramenti.

Heveloon ltd suppone che il Gestore abbia ottenuto l’autorizzazione da parte dei proprietari di tutti i dispositivi che il Gestore utilizza, ma di cui non ne sia il proprietario per utilizzare la Business Suite. Al Gestore e/o al proprietario dei dispositivi potrebbero essere addebitati costi, dal proprio fornitore di servizi, per l’accesso a Internet sui dispositivi.

Utilizzando la Business Suite, il Gestore consente a Heveloon ltd di raccogliere e utilizzare le informazioni tecniche sui dispositivi e relativi software, hardware e periferiche. Ciò consente a Heveloon ltd di apportare continue migliorie al servizio.

La mancata contestazione, da parte di Heveloon ltd, di violazioni del presente Contratto da parte del Gestore non deve essere considerata come acquiescenza. Del pari, il mancato o tardivo esercizio dei diritti di Heveloon ltd ai sensi del presente Contratto non deve essere inteso come una rinuncia a tali diritti.

Gli obblighi oggetto del presente accordo, sono da considerarsi validi, ove applicabile, per ciascun utilizzatore che viene designato dal Gestore ad operare con la Business Suite.

Disponibilità della Business Suite

In alcuni momenti Heveloon ltd può avere bisogno di effettuare manutenzione programmata della Business Suite. In tali situazioni, tutte o alcune delle funzioni della Business Suite del Gestore potrebbero temporaneamente non essere disponibili, pertanto Heveloon ltd si assicura di dare un adeguato preavviso prima che tale tipo di attività venga eseguita.

In caso di interventi di manutenzione non programmati (per esempio, un guasto tecnico o un errore del sistema) Heveloon ltd farà tutto il possibile per ripristinare il servizio del Gestore nel minor tempo possibile.

Heveloon ltd non è ritenuta responsabile per ogni conseguenza derivante dall’indisponibilità della Business Suite a seguito di qualsiasi problema tecnico che risulti essere fuori dal proprio controllo.

Ciò include l’indisponibilità di connettività e problemi tecnici con i dispositivi del Gestore.

Analisi dei dati della Business Suite

Al fine di offrire al Gestore la migliore esperienza d’uso possibile, Heveloon  ltd registra eventi relativi all’utilizzo della Business Suite, compreso il tempo passato su una determinata pagina, il tempo per completare i processi e altre informazioni di utilizzo, quali i dati di localizzazione, il tipo di connettività e le specifiche del dispositivo. Ciò al fine di aiutare a risolvere eventuali problemi che possono insorgere nonché per monitorare l’utilizzo della Business Suite e apportare miglioramenti.

Sicurezza della Business Suite

Per accedere alla Business Suite è richiesto al Gestore di creare o di utilizzare determinati dettagli di sicurezza, come ad esempio nome utente e password. Il Gestore è responsabile per la custodia dei propri dispositivi e per impedire che terzi possano accedere alla Business Suite senza la sua autorizzazione.

4. PREZZO E RINNOVO

Il prezzo del servizio sopra citato sarà pattuito tra le parti secondo le tariffe riportate nel sito web https://cocconapp.com/business.

Alla scadenza del periodo, i servizi potranno essere rinnovati con la formula tacito assenso/consento.

In caso di non sottoscrizione, il gestore dovrà comunicarci a mezzo email all’indirizzo customer@cocconapp.com la volontà di cessazione del servizio.

5. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite l’inserimento di una carta di credito/prepagata/ricaricabile, sulla piattaforma Business Suite dove verrà addebitato l’importo mensile corrispondente ad 1/12 della cifra pattuita tra le parti.

Nel caso non fosse possibile prelevare la somma mensile per 5 volte consecutive questo verrà disattivato automaticamente e non sarà più così possibile ricevere gli ordini.

6. LEGITTIMITÀ DEI MARCHI

Il gestore garantisce ad Heveloon ltd di essere legittimo titolare dei diritti di proprietà o comunque dei diritti di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi riprodotti nei contenuti pubblicitari da pubblicarsi.

Più in generale i contenuti non dovranno essere illeciti, contrari a norme imperative, all’ordine pubblico o al buon costume, né violare in alcun modo disposizioni di Legge o diritti di terzi. Lo stesso dicasi per i siti accessibili tramite links o banner inseriti nella pubblicità raccolta.

Il gestore con la sottoscrizione del contratto permette ed acconsente l’utilizzo del proprio logo e/o marchio da parte della società Heveloon ltd meramente per scopri promozionali: il tutto per mera e unica attestazione che il Gestore è o lo è stato un cliente di Heveloon ltd.

7. Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti nella Business Suite di Heveloon ltd (incluso il materiale sottostante quali codici, software e banche dati) ed i relativi diritto d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale, ove non diversamente specificato, appartengono a Heveloon ltd o sono stati da quest’ultima concessi in licenza. Tutti i contenuti della Business Suite risultano protetti dalle leggi inglese e dai trattati internazionali sulla proprietà intellettuale.

Per diritti di proprietà intellettuale si intendono tutti i diritti di proprietà intellettuale conferiti, contingenti e futuri inclusi, a titolo esemplificativo, al diritto d’autore, marchi d’impresa, marchi di servizio, diritti di design (registrati o meno), brevetti, know‑how, segreti industriali/commerciali, invenzioni, set‑up, diritti relativi alle banche dati e ogni domanda per la protezione o la registrazione di tali diritti e tutti i loro rinnovi e le relative estensioni esistenti in ogni parte del mondo, già esistenti o creati in futuro, per i quali il licenziante può avere diritto.

8. LEGGE REGOLATRICE DEL CONTRATTO

Il presente contratto è regolato dalla Legge del Regno Unito.

9. FORO COMPETENTE

Il presente Contratto e qualsiasi controversia o reclamo (comprese le controversie o le rivendicazioni non contrattuali) derivanti da o in connessione con esso o il proprio oggetto o formazione sono regolati e interpretati in conformità con la legge inglese.

Le Parti riconoscono e concordano che per la risoluzione di qualsiasi controversia o reclamo (comprese le controversie o rivendicazioni non contrattuali) derivanti da o in connessione con il presente Contratto o il proprio oggetto o la propria formazione, sono competenti i tribunali della città di Londra

10. COMUNICAZIONI TRA LE PARTI

Ogni comunicazione ad Heveloon ltd va effettuata a mezzo dei recapiti ufficiali pubblicati sul sito www.cocconapp.com

11. TUTELA DEI DATI PERSONALI RISERVATI

Le parti si impegnano a trattare i rispettivi dati personali conformemente alla Legge n° 675/96 e successivo D. L. n° 196 del 30 giugno 2003 di tutela della privacy esclusivamente per finalità relative alla gestione del presente rapporto contrattuale e di ogni connesso adempimento.

 

Close Menu